lunedì 12 novembre 2007

Lituania e Lettonia arriviamo!

Stamattina alle 4 io e mia sorella ci siamo svegliati perchè lei aveva l'aereo per Firenze alle 7.10, anche lei è tornata a casa. Credo che nonostante il tempo si sia divertita molto. Purtroppo la macchina digitale a deciso di smettere di funzionare bene quindi non ho nessuna foto decente da mostrarvi...

Domani mattina con Fabio parto per Vilnius, Lituania! Gli altri ci raggiungono il giorno dopo! Abbiamo l'aereo alle 9.00, il viaggio durerà solo un ora quindi saremo la già in mattinata, staremo lì quattro giorni e poi ci sposteremo a Riga in Lettonia e lì staremo altri due giorni, dopodiché torneremo qui a Helsinki il 18 Novembre!
Ecco il giro sulla cartina:


E oggi pizza party!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

a quest'ora sei già arrivato :)
ci sentiamo presto...

mmm che peccato che mi sono persa il pizza party!!

chicca

Anonimo ha detto...

Ciao,
Anch'io sono un fan della Lituania...Visita il mio blog http://lithuanialowcost.blogspot.com