giovedì 22 novembre 2007

Buon compleanno a me...

Questi ultimi due giorni sono stati davvero intensi! L'Ire e l'Ele sono venute a trovarmi... che bellezza, non mi sembrava vero! Mi hanno portato una macchina per fare i popcorn divinamente (l'ultimo ritrovato della scienza e della tecnica) e un cuscinone morbidissimo, il tutto contornato da un biglietto e un video di auguri veramente belli. Il primo giorno abbiamo fatto un giro della città (con shopping annesso) e la sera siamo andati con Luigi Manuel e Leo in una bettola dove abbiamo stretto amicizia con delle finlandesi attempate e ubriache. Il giorno seguente le ho portate a Seurasaari a dare da mangiare agli scoiattoli... Io ho riportato ferite superficiali sulla mano destra causate dai denti e dalle unghie di alcuni avidi scoiattoli... ma nel complesso siamo riusciti a sfamarne un bel po' (a un certo punto eravamo circondai da animali!).

La sera siamo andati da Fabio a festeggiare il mio compleanno, il più bello della mia vita... non eravamo moltissimi ma erano presenti quelli più importanti, è stata una serata davvero emozionante: mi hanno regalato una maglia verde col cappuccio e Jordi ha prodotto uno slideshow con musica foto e video dedicato a me! (oggi me lo sono rivisto 3 volte!!). Gabija mi ha regalato una boccia con due pesciolini dentro, adesso quindi in casa siamo in tre: non so ancora di che sesso siano ma credo che li chiamerò Tom e Gerry oppure mozzarella e tiramisù... ci devo pensare!

Abbiamo giocato, ballato e cantato (Leo aveva portato la chitarra) tutta la sera ma non abbiamo fatto tanto tardi perchè molti dovevano svegliarsi presto il giorno dopo, anche io, l'Ire e l'Ele dovevamo farlo perchè stamattina dovevano già tornare a casa... Sono state poco più di 48 ore... 48 ore bellissime, emozionanti, indimenticabili.

Sono fortunato.

4 commenti:

Pippola ha detto...

Auguri Traspolo!

Anonimo ha detto...

dove siete te e l'irene? sembra un cinese :D

chicca

Brando ha detto...

no non è un cinese... ma un posto dove facevano insalate sfiziose con gamberetti e robe simili... buonissimo... ma costosissimo!!

Anonimo ha detto...

ma che bello!!!!
:D