mercoledì 3 ottobre 2007

San Pietroburgo stiamo arrivando!!

Devo comprare i rullini, cambiare un po' di euro in rubli... e presentarmi domattina alle 7.45 di fronte alla stazione. Sarà lì che l'avventura avrà inizio!! Vado in Russia... Chi l'avrebbe mai detto...
Il gruppo è abbastanza folto: l'ormai ben coeso gruppo italiani, un po' di spagnoli che non guastano mai e un mix dal'est Europa. molti ragazzi sono conoscenze di vecchia data perchè hanno partecipato al corso di finlandese a Agosto.
Credo che sarà da divertirsi!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

nella foto col cappellino stai proprio bene!
ci starebbe su dA come ID!

invece quell'altra...... :D

CHICCA

SaZu ha detto...

...quell'altra fa troppo anni 80!
ehehehe... gliel'ho fatta orgogliosamente io!!
BUAHAHAHAHAHAHA!!!!!

SaZu ha detto...

uh, e approposito di DA.. ieri sera un vichingo si è avvicinato a me e dall'alto della sua statura mi ha chiesto "ma quella che hai addosso non è la maglietta di DeviantArt?" :D
mitico, questa maglietta sta unendo i Deviati in Finlandia!! figata :D

by the way, butta un'okkio al mio bloggonzolo ke ho postato delle foto ke ho fatto dalla "torretta" di Kuopio...

moi moi
*S*

Anonimo ha detto...

ohhdio.. cos'è quel cappellino da.. Gay?
O___o
ci starebbe un bell'analaprobe!
^__^

TyNa

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)