sabato 13 ottobre 2007

Eccoci alla neve!

Qua a Helsinki si sono dimenticati l'autunno... O forse no? Ahimè temo che sia proprio questa l'autunno! Stamattina sono uscito di casa e sono stato travolto da un vento che trasportava... neve!! Ebbene si: freddissima neve che mi ha colto alla sprovvista crivellandomi la guancia come mille spilli gelati! Ho subitamente aperto l'ombrello, ma questo si è rivoltato come un calzino... è un miracolo che non si sia disintegrato! Per fortuna avevo cappello guanti e sciarpa... quindi ho potuto raggiungere la biblioteca senza troppi problemi!

Le previsioni prevedono un aumento delle temperature per la prossima settimana, il che mi rincuora un bel po'!

Stavo rileggendo i primissimi post... quante cose sono cambiate da quando non sapevo niente di tutto questo... sembra tutto così lontano, rileggere i pensieri prima della partenza e quelli poco dopo l'arrivo mi fa uno strano effetto!
Che idea geniale è stata aprire il blog!

p.s. Ho messo l conteggio visite! Peccato che mi sono svegliato solo ora... quindi il numero non sarà poprio veritiero... Per renderlo tale, visitate questa pagina almeno 5 volte al giorno d'ora in poi!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ahah il cosacco sembra un malato terminale :D

hai fatto bene a metter il conteggio, ci mancava ;)

byeee
chicca

Brando ha detto...

abituati all'idea di vedere foto del genere...!