martedì 7 agosto 2007

I miei flatmates!


Da sinistra: Peter, Muhammet, Xavi e Gerard

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che sta mangiando l'ultimo a destra?

Spappara

Brando ha detto...

riso con pomodoro e noccioline... na specialità!!!

Anonimo ha detto...

CIOHHOLATINI! NON SEMBRA VERO CHE CI SEI! MA È VERO! HAHA.

DA QUA, NON SO SE PIÙ LONTANO ANCORA O UN PO' PIÙ VICINO, TI DICO CHE STO BENE. LE LEZIONI D'ITALIANO SONO UNA PALLA PERCHÈ LA PROFESSORESSA NON È BRAVA E INSOMMA...

VEDO CHE TROVI BENE, QUELLO GERARD HA PROPRIO LA FACCIA DI URUGUAIANO AVARAGE. HAHAHAHAHA.

QUESTO CHE MANGIATE DI CIOCCOLATA È LA PASTANUSSA... QUA ARRIVA, PENSA TE.

UN BACIO, VADO A SCRIVERE ALTRI COMMENTI... HHE

SaZu ha detto...

ahhh..bella compagnia.. io zio maiale sono da sooolaaaa!!! sperduta su per i monti di HELLsinki.. dalla mia finestra non vedo altro ke alberi!!! uaaa!!! la cosa positiva è ke da sola mi sparo la mia musica e faccio un po quel ke mi pare... vabbè dai, mi vado a ripassare un po di finnico se no per l'esame la vedo brutttttta!
moi moi