giovedì 16 agosto 2007

Finalmente internet in camera!

Alla fine quelli della Sonera si sono svegliati e mi hanno mandato i dati per potermi connettere alla rete! Sappiate dunque che da ora in poi, o per lo meno da Settembre, quando la maggior parte di voi sarà tornata dalle vacanze, tenderò a lasciare il computer quasi sempre connesso... così sarò un po' più vicino!

Oggi sono stato a Porvoo un piccolo paesino antico a est di Helsinki, molto piccolo e carino, fatto tutto di casine di legno colorate, peccato che alla fine ci siamo stati pochissimo e non ho avuto modo di girarmelo per bene... però credo che ci tornerò con più calma, magari quando qualcuno mi verrà a trovare!

Adesso devo andare a fare la lavatrice!! Vi lascio con delle foto significative.



Qua si continua ad andare al mare!



Ecco una stradina di Porvoo.



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente Sonera s'è degnata di considerare anke me

Anonimo ha detto...

poveraccio.. sta attento li con quei panni! li hai lavati divisi per colore vero?? se no tutti i tuoi tanga neri poi ti colorano le camicie!!!

te l'ho detto io che è ora che te li compri in lattice!!

Dai va là patacca :) un baciocolloschiocco!

Follia ha detto...

hummm ma fai solo lavatrici èèèè


hummmmm chissà che vuol dire...lavatrice....

sesesese

a chi la racconti....

Anonimo ha detto...

Dagliene di zifonella!


Spa