domenica 12 agosto 2007

Ancora problemi con internet

Sonera è il nome della compagnia telefonica che fornirebbe il collegamento internet agli appartamenti HOAS, scrivo fornirebbe perchè tutt'ora dopo 12 giorni questa connessione ancora non si è vista... e la cosa sta cominciando a irritare un po' tutti gli studenti ospiti del mio palazzo! In questo momento sono collegato a una Wireless seduto sugli scalini del terzo piano... accanto a Francesca e Gabija, praticamente abbiamo creato un internet cafè di fortuna... ma queste sono situazioni in cui è facile imbattersi qui a Pasila!

E' giunto il tanto temuto momento di fare il bucato... ho un sacchetto pieno di calzini e mutande sporche che aspetta solo di essere lavato.. ora i problemi sono due:

1) Pianificare il momento in cui andrò a lavare i panni (bisogna prenotarsi come al ristorante)
2) Capire come fare a far funzionare le lavatrici (il sistema di pagamento avviene tramite telefono... e vi ho detto tutto)

Quindi per ora ho un sacchetto maleodorante in camera e 2 paia di calzini e mutande nel cassetto... e una montagna di magliette sporche... domani mi vestirò di carta igienica!!

Ok per ora è tutto... vi volevo proporre una foto... ma mi sono accorto che devo ancora scaricare quelle nuove nel laptop... Quindi ve la beccherete la prossima volta...

Moi Moi!

2 commenti:

SaZu ha detto...

oh madonna santissima!!! e me lo kiedi pure!!
mi prendo una tenda e vengo a vivere a Pasila...
skerzi a parte, sabato sera mi sono messa a parlare con uno degli amici del mio amico dj e ho scoperto ke è un chef e mi ha invitato a casa sua ke sua moglie ci prepara un bel piatto di pasta italiana... :D
dio ancora non ci posso credere...però la cosa ke mi manca di piu è la PIADINA!!
adesso in onore della piadina mi sto ascoltando e riascoltando Romagna Mia, in piedi e con la mano sul cuore... :,)
ehhhh...
cmq quei due vestiti uguali erano da carie veramente...mamma mia..se il mio moroso dovesse vestirsi come me piuttosto mi vesto di bianco.. peccato ke nn sono riuscita a fargli una foto..
vabbè...è tardi..vado a nanna...
nähdään huomenna!

Anonimo ha detto...

ahahha "scusi volevo prenotare... sì alle 8... non sono da solo... una lavasciugatrice per stasera!!!"
;)

anche qui nella nostra casa fiorentina solito problema: montagna di roba da lavare eheheh

ah! ho trovato un ratto morto in terrazza :|
(sono appena tornata da san candido)
stasera sono dall'alba e ci collegheremo... se riesci a trovare una connessione al volo ci si sente!
moi moi :)

chicca