mercoledì 22 agosto 2007

Domani l'orale!!!

È tempo di scrivere un nuovo post in quello che sta ormai diventando il blog più popolare in Finlandia... ma che dico? Nel mondo!

Ok la situazione è questa: domani orale di finlandese, Oggi a lezione il teacher mi ha fatto una domanda e io ho fatto una scena muta da manuale... Urge studiare dunque! Ma prima voglio ringraziare Babi che mi ha mandato un manuale dettagliatissimo su come fare un perfetto bucato fornito, oltretutto, di una lunga lista di tipi di macchie e relativi rimedi!! Grazie cara mi sarà davvero utilissimo nei prossimi mesi se non vorrò girare per Helsinki vestito di carta!!!

Quindi, tornando a noi, domani esame... è già arrivato... 22 giorni!! sembra ieri che ho salutato tutti... meglio smettere di pensare a queste cose che sennò poi mi commuovo!! E paradossalmente è giunto anche qui il momento degli addii perchè molti ragazzi che ho conosciuto qui a Helsinki dai primi di settembre si sparpaglieranno per tutta la Finlandia...

Strana creatura l'uomo... così adatta ad affezionarsi alle persone che gli stanno intorno...


Tutto sommato a me è andata bene perchè le persone con cui ho legato maggiormente resteranno qui a Helsinki, addirittura molte di loro andranno a da abitare nel mio stesso palazzo!!

Adesso provo a studiare! Ciao a tutti ragazzi!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

... in culo alla balena baltica ^^

sì è incredibile la forza dell'attaccamento che si prova con gli altri dopo un brevissimo intervallo di tempo. è proprio vero che siamo animali sociali :P !!

chicca

Anonimo ha detto...

hehe mi raccomando stampati il manualetto , mettilo nella plastibor e portatelo quando fai bucato!!

Spappara (Bbi)