martedì 26 febbraio 2008

Uno degli ultimi...

Valigie, pulire casa... ultime scartoffie da far firmare... qualcuno da salutare... Eccoci qui, quasi alla fine dell'avventura... 7 mesi volati in un attimo, frase banale... detta così tante volte che quasi il suo significato viene sminuito... ma è davvero così: mi sento come se avessi viaggiato nel tempo eppure ricco di cose dentro... Mah, sono strani giorni questi, non c'è che dire... sono giorni un po' confusi... è un po' come se il tempo scorresse un po' più lento... Ho un po' paura del ritorno... ho paura che tutto questo mi mancherà eccessivamente, in un modo negativo... Spero tanto di no... spero di essere forte, che nessun pensiero nostalgico mi faccia stare male... Non lo voglio sia per me sia per le persone che mi staranno attorno a Firenze, non se lo meritano.

Nessun commento: