giovedì 21 febbraio 2008

Ultimi giorni infuocati!

Finalmente un attimo per aggiornare il blog! Da quando sono tornato ho veramente avuto poco tempo da dedicare al mio piccolo diario digitale... ma eccomi qui!
Che cosa ho fatto negli ultimi tempi... beh un sacco di cose... principalmente ho conosciuto tutta una serie di nuovi erasmus del mio palazzo con i quali ho vissuto a stretto contatto per giorni interi... inoltre ho avuto una decina di party consecutivi... Il che ha contribuito a sfasare di molto il mio orologio biologico e tutto il resto... Giorni pazzi quindi, giorni all'insegna del "non è finita finchè non è finita". Sono pure tornato a Stoccolma e là abbiamo dormito da una Taiwanese, contattata tramite il sito www.couchsurfing.com, che ci ha offerto gentilmente un paio di materassi sui quali riposare... che storie eh?

Nessun commento: