sabato 29 settembre 2007

Sono ancora vivo!

Finalmente ho un po' di tempo per tornare a scrivere sul blog!! Uff son passati più di dieci giorni dall'ultimo intervento... Cos'è successo? È iniziata l'università!! E sono già oberato dalle cose da fare... in questo momento invece di stare qui a scrivere dovrei leggere un librone di diritto europeo alto come un volume delle Treccani. Ma a parte questa nota di profonda tristezza qui la vita scorre bene... non fa ancora freddo, ma ce lo aspettiamo da un momento all'altro... e io per avvantaggiarmi mi sono preso un paio di scarponi per affrontare il freddo glaciale dell'inverno... (dicono può arrivare a -30°C!!).

Chi di voi si sente particolarmente generoso e mi volesse mandare calzini pesanti, calzamaglie termiche... passamontagna etc... sappiate che ogni donazione sarà ben accetta e soprattutto molto apprezzata!

Sto diventando il perfetto omino di casa: cucino, lavo i piatti, spolvero, do il mocio... Ieri mi sono pure ritrovato a stasare il lavandino del bagno... mhhh una delizia! E per finire questa parentesi di economia domestica sto anche diventando un gran risparmiatore (prossimamente vi parlerò del mio ambizioso progetto chiamato "spesa: 20 cose, 20 euro").

Ma bando alle ciance ricordiamo che sono in Erasmus... e dunque parliamo di feste! Ultimamente al dire il vero ho latitato un po' la vita mondana per via di questa maledetta cosa chiamata università... Ma comunque stasera stiamo cercando di organizzare una mega cena multietnica con alcuni ragazzi che vivono nel mio palazzo... speriamo di riuscire a costruire qualcosa di memorabile!

Stamattina ho dormito! Che bello!
Mai come adesso ho detto e ho pensato più volte la frase "non ho tempo".

Moi Moi!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

...ma che ci facevi col megafono? e soprattutto dove lo hai trovato?

inutile dire che la seconda foto è a dir poco demenziale :D

l'ultima è spettacolo! da dove l'hai scattata?

buono studio...
chicca

Brando ha detto...

era in casa di fabio... lo ha comprato non so dove...

ahah eravamo in un posto che si chiama INFERNO (accanto all'hotel dove andranno la mama e il babbo!!)

Su un torre in centro... ti ci porterò!

Anonimo ha detto...

Per il lavandino, nello scarico buttaci il sale grosso fino a colmarlo, poi fai scorrere l'acqua bollente fino a che non vedi più il sale.
n alternativa ogni tanto bttaci la varichina, tutto questo serve per pulire i tubi dalla roba grassa e appiccicaticcai che ci và!

Spa

Brando ha detto...

grande babi!! lo faccio subito! :D

Follia ha detto...

uahahaha 20 cose a 2 euro è genialoide, fai il bravo figliuolo e studiaaaaaaaaaaaa...

un abbraccione

Albetta

Brando ha detto...

Grazie Albetta cara!!
MI MANCHIIII!!